PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, il battibecco tra Sara Tommasi e Valeria Marini diventa un caso nazionale

Riviste e siti nazionali riportano l’episodio avvenuto durante la presentazione di Idee in Moda

Valeria MariniIl battibecco tra Sara Tommasi e Valeria Marini, scoppiato sabato 11 lugliosul palco di Idee in Moda in piazza del Popolo a Pesaro, è finito sulle riviste di gossip e sui siti nazionali. L’appellativo “Valeriona” rivolto ripetutamente dalla conduttrice della serata alla Marini, e che non è affatto piaciuto alla popolare soubrette, è stato udito da oltre cinquemila persone presenti alla manifestazione dedicata al fashion e alla moda organizzata dalla CNA.

Il racconto della polemica tra le due showgirl, notevolmente gonfiato dai resoconti delle riviste di gossip, è finito infatti sulle pagine dei rotocalchi e sui siti nazionali che lo hanno però inserito in un inesistente evento mondano tenutosi a Riccione. Lo “scontro” come hanno documentato anche le registrazioni televisive effettuate da Sky, Marche Media Vision e Tele 2000, è avvenuto invece in piazza del Popolo a Pesaro. E come hanno potuto testimoniare anche le migliaia di spettatori presenti in piazza del Popolo, il battibecco c’è stato seppure ben lontano dai toni riportati da agenzie e riviste.

E’ vero che la Marini ha reagito seccata alle battute della Tommasi ripetendo che lei “non è affatto Valeriona ma Valeria, solo Valeria”. Tra le due però – almeno sul palco – non sarebbero volati insulti. Vero è anche però che la Marini, subito dopo la breve intervista della Tommasi, ha interrotto seccamente la sua apparizione abbandonando anzitempo il palco di Idee in Moda.

Valeria Marini era arrivata sabato a Pesaro per presentare i modelli di intimo di Seduzioni by Diamond il brand di cui la soubrette è testimonial ma anche stilista proprio in apertura del défilé Idee in Moda della CNA. Protagoniste della serata pesarese (la cui registrazione tv andrà in onda integralmente domenica 19 luglio (ore 21.30) e sabato 25 alle ore 21 su Sky canale 869), oltre a Valeria Marini e Sara Tommasi, anche Jennifer Rodriguez, Melita Toniolo e Miss Univers Italy 2009, Laura Valenti.

Dalla CNA di Pesaro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 16 luglio, 2009 
alle ore 17:31
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!