PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Concluso a Fano il Torneo Volley Estate

1.386 Letture
commenti

VincitoriSi è concluso il 28° Torneo Volley Estate, 17° Memorial Carlo Piccinetti, 12° Trofeo Idronova, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano, nell’ambito della manifestazione “Csi on the beach – FanoEstate 2009”, giunta alla 14a edizione.


La finale 1°/2° posto del Torneo Amatori ha visto opporsi Rist. La Perla a AutoscuolaPaoloni & Allianz Lloyd; l’ha spuntata quest’ultima squadra battendo i rivali per 3 set a 1. Questi i componenti della squadra vincitrice:

Davide Boiani, Nicola Pompili, Luca Manna, Davide Carloni, Tommaso Tomassini, Ivan Barattini, Mirko Brualdi, Massimiliano Antonioni, Stefania Cecchini, Caterina Roberti.

Nella finale del Torneo Open BagniCarlo & Rist. Portonovo ha affrontato Asso di Pizze. 3 set a 0 a favore di Asso di Pizze, che ha conquistato così la vittoria del Torneo. Di seguito i componenti di Asso di Pizze:

Alberto Arseci, Chiara Cecchini, Alessandro Cecchini, Martina Betti, Angelica Gentili, Marco Gramolini, Giacomo Amadori, Riccardo Panichi, Tommaso Meletti, Andrea Gianmattei.

Il Torneo VolleyEstate è stato chiuso infine con la gara di Super Coppa – Trofeo Idronova, che si è giocata tra Idronova (detentore SuperCoppa 2008) e Asso di Pizze; successo per l’Idronova, per 3 set a 2, al termine di una gara sempre altalenante.

La cena con le premiazioni e festa finale in spiaggia si terranno a Bagni Carlo ven. 24 luglio;  la serata sarà animata dalla speaker Maria Elena Del Bianco di Radio Fano, dal d.j. Simone Conti e dai 3 Fabulous djs. Riprese di FanoTv.

Il CSI-Fano ringrazia tutti gli sponsor (in particolare la BCC Fano, Idronova – idraulica, riscaldamento, condizionamento, Rist.Perla e BonBon gelateria) che hanno sostenuto la manifestazione e particolarmente gli Assessorati allo Sport e al Turismo del Comune di Fano, oltre all’Avis e a Bagni Carlo.

Da CSI Fano

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 20 luglio, 2009 
alle ore 17:18
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!