PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano calcio: il Sindaco riceve una delegazione di tifosi

676 Letture
commenti

Dopo una giornata di contatti intensi che hanno visto protagonista il Sindaco Stefano Aguzzi la Banca di Credito Cooperativo e la società Fano Calcio, si è chiusa Mercoledì 22 Luglio, in maniera del tutto positiva, la trattativa per il calcio fanese.

Dalle prime ore della giornata infatti il Presidente del Consiglio comunale Santorelli ha ricevuto una delegazione di tifosi preoccupati per la sorte della loro squadra del cuore i quali hanno richiesto l’intervento dell’amministrazione che non si è fatto mancare grazie alla diplomazia del Sindaco Stefano Aguzzi.

Da parte di tutti – afferma il Sindaco – la consapevolezza che la squadra nella passata stagione aveva fatto tutto il possibile per raggiungere la categoria dei professionisti ma che ciò le è stato impedito da innumerevoli ingiustizie e incomprensioni che si sono verificate nello svolgimento delle ultime gare di campionato.

Alla possibilità presentata successivamente di giocare il campionato tra i professionisti, le parti in causa, a mio avviso, non potevano rimanere inermi, così la Banca di Credito Cooperativo ha ascoltato i suggerimenti del Sindaco e altrettanto ha fatto la società Fano Calcio.

Quando in una città si uniscono la passione per uno sport popolare come il calcio, la voglia di fare qualcosa di importante per la propria città da parte di imprenditori e istituti bancari e l’amore per la città e il rispetto per i sostenitori della squadra da parte degli amministratori comunali, ecco che si raggiungono risultati importanti.

Ringrazio pertanto la Banca di Credito Cooperativo di Fano e la società Fano Calcio per la proficua collaborazione e tutta la tifoseria che in questi anni ha sempre sostenuto, in maniera fondamentale, la squadra calcistica fanese.

Seguirò, come ho sempre fatto, la stagione dell’Alma Juventus Fano Calcio, consapevole che la forza dimostrata dall’ambiente nell’ottenere questo importante risultato dia la carica per tanti altri obiettivi importanti.”

Dal Sindaco di Fano Stefano Aguzzi

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 23 luglio, 2009 
alle ore 18:42
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!