PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Picchia la moglie, in carcere uomo di Gradara

1.340 Letture
commenti

CarabinieriViolenza privata, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale: queste le accuse a cui dovrà rispondere A.P. italiano di 63 anni arrestato nella mattina del 29 luglio. L’uomo è stato sorpreso mentre picchiava la moglie in strada.


L’uomo ha riferito di picchiare la consorte, S.A. nigeriana di 45 anni, colpevole di andare troppo spesso alle funzioni religiose, distraendosi così dai doveri domestici. La donna ha riferito ai carabinieri di recarsi ogni giorno in chiesa nonostante il forte disappunto del marito, la stessa ha dichiarato che le violenze persistevano da circa due anni.

Il sessantatreenne, portato al comando dei carabinieri di Gabicce a Mare, ha dato in escandescenza mettendo a soqquadro la caserma, per questo è scattata l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è ora nel carcere di Villa Fastiggi, verrà processato per direttissima.

Di Alberto Bartozzi

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 29 luglio, 2009 
alle ore 16:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!