Auto nel porto di Gabicce, illesa la conducente
Un episodio simile era capitato poche settimane fa a due cechi che caddero nel porto di Gabicce Mare, in quel caso uno perse la vita, mentre l’amico si salvò. Nel pomeriggio del 9 agosto una donna alla guida della proprio auto perde il controllo e finisce in acqua, ricoverata in via precauzionale è rimasta illesa, grazie anche ad un giovane tuffatosi per salvarle la vita.
Una donna di 73 anni, A.R., si dirigeva al proprio ristorante come tutti i giorni quando ha perso il controllo della piccola vettura urtando un’altra auto e finendo poi in acqua.
In diversi hanno assistito al fatto e proprio dai passanti sono arrivati i primi soccorsi: un ragazzo si è tuffato e ha tirato fuori l’anziana signora dall’abitacolo portandola sul molo.
Immediatamente sono giunti anche gli uomini del 118, per fortuna la donna era solamente spaventata ma senza particolari danni fisici, è stata poi ricoverata all’ospedale di Pesaro in via precauzionale.
I Vigili del Fuoco hanno chiuso il tratto di porto interessato e proceduto al recupero dell’auto. E’ in corso la bonifica dell’area da eventuali perdite di carburante.
Di Alberto Bartozzi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!