PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trovato corpo carbonizzato all’interno di un’auto a Serrungarina

Tragedia nel Metauro: vittima un 34enne di Senigallia

5.462 Letture
commenti
Vigili del fuoco

Giallo in via Palazzina a Serrungarina, dove domenica 20 luglio, intorno alle 20.15, un uomo è stato trovato carbonizzato all’interno della propria auto, una Fiat Grande Punto, con le cinture di sicurezza allacciate. Dopo una serie di rilevamenti le forze dell’ordine sono riuscite a identificare le generalità della vittima, si tratta di un imprenditore agricolo 34enne di Senigallia, Daniele Francoletti. 

Ad accorgersi dell’incendio, di cui non sono state tuttora accertate le cause, un operaio che lavorava in un campo poco distante, il quale alla vista di una nube di fumo nero, ha dato l’allarme.
Sul posto i vigili del fuoco di Fano che, dopo aver domato le fiamme, intorno alle 5 di lunedì mattina, hanno recuperato la targa del mezzo consegnandola ai carabinieri di Fossombrone per risalire all’identità della vittima.

Sul luogo dell’incendio anche la Scientifica per i rilievi: si sta cercando di ricostruire l’intera vicenda e di appurare le cause e non si esclude nessuna ipotesi tra incidente, suicidio oppure omicidio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!