PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Urbino: nasce la “Casa dell’Acqua” a disposizione dei cittadini

Nuovo servizio di erogazione di acqua pubblica depurata

6.079 Letture
commenti
casa-acqua-urbino

Primi giorni di attività a Urbino per la “Casa dell’Acqua”, il nuovo servizio di erogazione di acqua pubblica a disposizione di tutti i cittadini.

La “fontana” si trova nell’area del parcheggio di via Gagarin, ed è in funzione 24 ore su 24. L’impianto eroga acqua pubblica filtrata, depurata, in forma naturale e frizzante. Fino al 24 luglio l’acqua sarà gratuita, dal giorno successivo sarà acquistabile al prezzo di 5 centesimi al litro.

Da venerdì 25 luglio per poter prelevare l’acqua sarà necessario dotarsi di una tessera ricaricabile, che è in vendita in alcuni esercizi commerciali della zona. Fin dall’inaugurazione le tessere ricaricabili erano presenti nella Tabaccheria di Viale Comandino n.37 e nel negozio “Centro Bimbo” in Viale Comandino n.33. Comunque, sul monitor integrato nella struttura della “fontana” è presente l’elenco aggiornato dei luoghi dove è possibile ottenere la tessera ricaricabile.

Mauro Giorgio
Pubblicato Martedì 22 luglio, 2014 
alle ore 17:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!