Weekend gastronomici nell’entroterra di Pesaro-Urbino
Un’ampia varietà di menù e di locali caratteristici contraddistinguono i Week End Gastronomici Confcommercio nei ristoranti dell’entroterra di Pesaro e Urbino in programma nel fine settimana : sabato 8 novembre inizia il ristorante Da Marchesi di Novafeltria (tel. 0541/920148) con carpaccio al tartufo, crostini fantasia, tortelloni al tartufo, tagliolini ai porcini, faraona con castagne, scaloppine ai funghi.
Si prosegue domenica 9 con i ristoranti Amabile di Frontone (tel. 0721/790710) con antipasti a base di crescia, lonza, salame, prosciutto e olive, lasagne con funghi e piselli, gnocchi all’anatra, piccione ripieno, agnello alla brace, faraona con olive al forno; Cascina delle Rose di Sant’Ippolito (tel. 0721/728197) con crescia al pecorino del Petrano, polenta cremosa ai funghetti di bosco, zuppa di ceci e castagne con maltagliati, lasagne ai porcini, coniglio in casseruola con trifola di tartufo, lombata di maiale al guanciale e finocchietto selvatico; La Matta di Novafeltria (tel. 0541/926345) con carpaccio di manzo al tartufo, crostini misti, gnocchi al cinghiale, passatelli asciutti al tartufo, arrosto con funghi misti, galletto in potacchio; La Pantana di Tavullia (tel. 0721/476152) con bresaola farcita, involtino di verza, formaggio al pepe, strozzapreti alla Pantana, lasagne bianche con verdure, costarelle alla brace, salsiccia, pasticciata della casa; La Tagliata di Serrungarina (tel. 0721/893009) con bruschette all’olio di Cartoceto, salumi, tagliatelle al ragù d’anatra, lasagne alla boscaiola, oca in porchetta, grigliata mista; Oasi San Benedetto di Lamoli di Borgo Pace (tel. 0722/80133) con ricotta al forno con porcini e tartufo, crostino con timo e parmigiano, polenta di rovejia, passatelli al tartufo nero, stinco di maiale al forno, patate al cartoccio ;
Si consiglia la prenotazione : i menù completi ed i prezzi su www.ascompesaro.it e sui libretti reperibili presso Confcommercio di Pesaro e Urbino.
Dalla Confcommercio di Pesaro e Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!