Urbino: svelato il giallo del “vandalo degli pneumatici”
In un mese provocato danni a sei vetture dell'Asur

Si è concluso il giallo del “vandalo degli pneumatici” ora che finalmente è stato identificato l’uomo che, stando al rapporto degli agenti del commissariato di Urbino, in un mese avrebbe danneggiato un totale di sei vetture (quattro dell’azienda Asur e due dei dipendenti) posteggiate in via Guido da Montefeltro, adiacente al distretto sanitario di Urbino, squarciando le gomme mediante un cacciavite a punta.
A incastrare il colpevole, un 48enne originario della provincia di Urbino, disoccupato e sprovvisto di patente (ritirata per problemi di elevato tasso alcolemico), sono state alcune testimonianze dei cittadini e il punteruolo trovato in suo possesso, prova inequivocabile del misfatto. L’uomo, pur negando i fatti, è stato denunciato all’autorità giudiziaria in regime di libertà per danneggiamenti provocati. Le cause dell’accaduto sono da ricercare nella vita privata della persona in questione e in un vissuto nel quale sono sicuramente rintracciabili spiacevoli precedenti nei rapporti tra sé e l’ente sanitario.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!