PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Leonardi nominato presidente dei Piccoli Industriali di Confindustria Pesaro

Succede a Romani nell'impegno di crescita della piccola industria

3.380 Letture
commenti
leonardi-presidente-confindustriapesaro

Alfredo Leonardi della Esalab Srl di Pesaro è il nuovo Presidente dei Piccoli Industriali di Confindustria Pesaro Urbino: succede ad Arturo Romani che nel corso del suo mandato si è contraddistinto per il suo particolare impegno nei confronti della crescita e formazione dei piccoli imprenditori.

In occasione dell’Assemblea del Gruppo sono stati anche nominati i delegati regionali: Andrea Dini della Wooden Houses Srl di Sant’Angelo in Vado e Lorella Nicoletti della Nicoletti Immobiliare Srl di Pesaro.

Il Comitato, che cura con attenzione gli interessi propri delle piccole imprese e la salvaguardia delle aziende che rappresentano il cuore dell’economia provinciale, continua la sua promozione dell’aggregazione in rete delle realtà di piccole dimensioni per favorirne la crescita e lo sviluppo.

In base allo Statuto dell’Associazione, Alfredo Leonardi diventa di diritto vicepresidente di Confindustria Pesaro Urbino e rappresentante della Piccola Industria nel Comitato Regionale di Confindustria Marche.

Mauro Giorgio
Pubblicato Mercoledì 30 luglio, 2014 
alle ore 18:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!