PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Leonardi nominato presidente dei Piccoli Industriali di Confindustria Pesaro

Succede a Romani nell'impegno di crescita della piccola industria

2.450 Letture
commenti
leonardi-presidente-confindustriapesaro

Alfredo Leonardi della Esalab Srl di Pesaro è il nuovo Presidente dei Piccoli Industriali di Confindustria Pesaro Urbino: succede ad Arturo Romani che nel corso del suo mandato si è contraddistinto per il suo particolare impegno nei confronti della crescita e formazione dei piccoli imprenditori.

In occasione dell’Assemblea del Gruppo sono stati anche nominati i delegati regionali: Andrea Dini della Wooden Houses Srl di Sant’Angelo in Vado e Lorella Nicoletti della Nicoletti Immobiliare Srl di Pesaro.

Il Comitato, che cura con attenzione gli interessi propri delle piccole imprese e la salvaguardia delle aziende che rappresentano il cuore dell’economia provinciale, continua la sua promozione dell’aggregazione in rete delle realtà di piccole dimensioni per favorirne la crescita e lo sviluppo.

In base allo Statuto dell’Associazione, Alfredo Leonardi diventa di diritto vicepresidente di Confindustria Pesaro Urbino e rappresentante della Piccola Industria nel Comitato Regionale di Confindustria Marche.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!