PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Consultinvest Basket Pesaro: messo a segno il primo colpo della nuova era

Reddic, ala grande ma anche centro, direttamente dal College VCU

2.549 Letture
commenti
pesaro-consultinvest-reddic

La Consultinvest Basket Pesaro, dopo il passaggio di consegne a livello di Main Sponsor tra Scavolini (nome storico) e Victoria Libertas, comunica di aver sottoscritto un contratto annuale con il giocatore Juvonte Reddic. Ala grande/centro di 207 cm., Reddic è nato a Winston-Salem (Usa) il 23 maggio 1992. Viene descritto come “strutturalmente, atleticamente, muscolarmente, per coordinazione tecnica di corsa è un’ ala grande, mentre per tecnica cestistica può giocare centro. Dotato di corsa straordinaria, colpisce per fluidità e agilità, e punisce da rimorchio in transizione, con eleganza e coordinazione”.

Cestisticamente è nato e cresciuto (dal 2010/2011 al 2013/2014) nel college VCU (Virginia Commonwealth) dove, nelle ultime tre stagioni, ha sempre ottenuto la doppia cifra nei punti realizzati e una media di oltre 8 rimbalzi catturati nelle ultime due. Non male per un centro con licenza di offendere e con qualità balistiche davvero invidiabili.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!