PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Consultinvest Basket Pesaro: messo a segno il primo colpo della nuova era

Reddic, ala grande ma anche centro, direttamente dal College VCU

2.948 Letture
commenti
pesaro-consultinvest-reddic

La Consultinvest Basket Pesaro, dopo il passaggio di consegne a livello di Main Sponsor tra Scavolini (nome storico) e Victoria Libertas, comunica di aver sottoscritto un contratto annuale con il giocatore Juvonte Reddic. Ala grande/centro di 207 cm., Reddic è nato a Winston-Salem (Usa) il 23 maggio 1992. Viene descritto come “strutturalmente, atleticamente, muscolarmente, per coordinazione tecnica di corsa è un’ ala grande, mentre per tecnica cestistica può giocare centro. Dotato di corsa straordinaria, colpisce per fluidità e agilità, e punisce da rimorchio in transizione, con eleganza e coordinazione”.

Cestisticamente è nato e cresciuto (dal 2010/2011 al 2013/2014) nel college VCU (Virginia Commonwealth) dove, nelle ultime tre stagioni, ha sempre ottenuto la doppia cifra nei punti realizzati e una media di oltre 8 rimbalzi catturati nelle ultime due. Non male per un centro con licenza di offendere e con qualità balistiche davvero invidiabili.

Mauro Giorgio
Pubblicato Mercoledì 6 agosto, 2014 
alle ore 17:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!