PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: ragazza trovata in stato di coma etilico

Abbandonata da un gruppo di giovani dopo una rissa in un locale

3.717 Letture
commenti
pesaro-prontosoccorso

Nella notte di giovedì 7 agosto gli agenti di Polizia della Volante hanno trovato una ragazza 19enne in coma etilico completamente riversa al suolo e priva di conoscenza all’uscita di un noto locale nella periferia di Pesaro. 

La Polizia era stata chiamata a intervenire dal gestore del locale per sedare una rissa sviluppatasi in seguito a un alterco tra due gruppi di giovani con la complicità del consumo di alcool. La lite iniziale causata da insulti reciproci rischiava di trasformarsi in una mega zuffa ma la telefonata del gestore al 113 ha evitato che la situazione degenerasse.

Al sopraggiungere degli agenti i due gruppi di ragazzi si erano già dileguati con la Polizia impossibilitata a rintracciare i provocatori. L’unica presenza rimaneva quella della giovane accasciata a terra in pericolose condizioni di coma etilico. La ragazza è stata immediatamente trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale San Salvatore dall’intervento del 118.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!