PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: due 50enni soccorsi dalle moto d’acqua

Si erano ribaltati al largo con le loro imbarcazioni

2.561 Letture
commenti
pesaro-polizia-motodacqua

Neanche il tempo di impiegare da parte delle forze di Polizia del litorale Adriatico le moto d’acqua per rinforzare i presidi sul fronte controllo e sicurezza che, manco a farlo apposta, giunge notizia del loro immediato utilizzo. Nel pomeriggio del 12 agosto infatti due moto d’acqua della Squadra Nautica della Polizia di Stato di Rimini, in servizio di pattugliamento sul tratto di mare antistante Pesaro, all’altezza dello stabilimento nr. 39 (V.le Trieste lato sud), hanno soccorso due cinquantenni del posto che si trovavano in gravi difficoltà in quanto sbalzati in acqua dai loro natanti (rispettivamente un catamarano e una “deriva”), che a causa di un colpo di vento si erano ribaltati.

Nella circostanza i poliziotti con le moto d’acqua in dotazione, hanno raggiunto rapidamente i due uomini, li hanno assistiti in acqua, quindi li hanno aiutati a girare le loro imbarcazioni e a risalire a bordo. Le due persone non hanno riportato alcune conseguenze.

Mauro Giorgio
Pubblicato Mercoledì 13 agosto, 2014 
alle ore 10:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!