PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro Basket: la Consultinvest riparte “A testa alta” per la stagione 2014/2015

Presentata la campagna abbonamenti della Vuelle

2.430 Letture
commenti
pesaro-consultinvest-abbonamenti

Durante la conferenza stampa del 18 agosto tenutasi all’Excelsior è stata presentata la nuova campagna abbonamenti della Vuelle per la stagione 2014/2015. Entusiasmo e concretezza sono i due termini chiave sui quali si è focalizzato l’incontro di presentazione, ma si è parlato anche di passione, orgoglio, competitività, valori veicolati dallo slogan della campagna “A testa alta”, da parte di una società che pur cambiando vestigia non muta una tradizione sportiva gloriosa e importante per quanto riguarda il basket pesarese.

Con entusiasmo, concretezza e soprattutto molta onestà il presidente Ario Costa ha introdotto la presentazione: “Siamo consapevoli di ciò che ci attende per la stagione 2014/2015, abbiamo cercato di rinforzare la rosa con una campagna acquisti molto mirata, dunque conosciamo molto bene le nostre potenzialità e i nostri limiti. Puntiamo senza mezzi termini a una «tranquilla salvezza» a differenza della stagione precedente in cui la permanenza nella massima serie è stata un po’ meno tranquilla.” Ha poi aggiunto: “Ci aspettiamo di disputare un campionato da medio-bassa classifica, lo dico in maniera molto esplicita e leale“.

Federico Benedetti, responsabile area marketing, ha poi illustrato insieme al graphic designerLorenzo Donzelli tutto il processo creativo che ha portato alla nuova campagna abbonamenti, spiegando che “Durante lo scorso anno, il primo di fatto senza lo storico main sponsor Scavolini, avevamo parlato di «Vuelle 00» perché si trattava di una ripartenza da zero. Quest’anno veniamo invece da una stagione cestistica che ci ha detto e ci ha dato già molte cose, soprattutto il tempo necessario per pensare meglio a una campagna disegnata sui valori della società e sulle esigenze dei tifosi. «A testa alta» racchiude il senso dell’orgoglio e la passione della società e tutti quei valori condivisi con la tifoseria in tanti anni di basket“.

Alessandro Mengucci, area manager Consultinvest, fornendo dati significativi (350.000 euro investiti dalla Consultinvest nell’operazione di sponsorizzazione della società cestistica pesarese e 2232 abbonamenti raggiunti durante la scorsa stagione, si è rivolto esplicitamente alla città: “Quest’anno a livello di abbonamenti abbiamo bisogno di voi, perché voi siete la nostra forza e solo insieme a voi possiamo raggiungere obiettivi importanti. Oltre che al supporto economico il pubblico è una risorsa inestimabile e fondamentale. C’è bisogno del pubblico tra gli spalti. C’è bisogno di una presenza viva e costante di una città che faccia sentire la sua vicinanza alla società, c’è la necessità di ritrovare l’entusiasmo per una grande squadra che milita da sempre nel top dei campionati“. Mengucci ha inoltre dichiarato intenti e obiettivi della campagna abbonamenti: “Nell’arco di tempo della sottoscrizione degli abbonamenti, nei due mesi che vanno dal 18 agosto al 18 ottobre (15/10 + 3gg a ridosso della prima di campionato), puntiamo a superare i 5500 abbonamenti (il record finora raggiunto). Se si raggiungeranno i 5501 abbonamenti, verrà restituito agli abbonati il 30% dell’abbonamento, se saranno 4500 gli abbonamenti raggiunti, verrà restituito il 20% dell’abbonamento, se invece saranno 3500, verrà restituito il 10%.“.

L’abbonamento alla Consultinvest Basket può essere sottoscritto:
– Sede sociale Victoria Libertas Pallacanestro, Largo Ascoli Piceno 23 (da lun. a ven. dalle ore 15.00 alle ore 19.00)
– Prodi Sport, Largo Ascoli Piceno Pesaro (tutti i giorni con orario 9.00-12.30 /16.00-20.00 chiuso i festivi e lunedì mattina)
– Sul sito www.ticketone.it
– Ricevitoria Ticketone (Tomassoli), Viale Cialdini 23 Pesaro (da lun. a sab. ore 7.30-13.00 / 16.00-20.00)

La campagna abbonamenti 2014/2015 avviene in due modalità distinte. Prelazione Abbonati: dal 25/08/2014 al 13/09/2014 è possibile, per i vecchi abbonati, rinnovare in anticipo l’abbonamento confermando unicamente il proprio posto o cambiarlo con uno libero. Nuovi Abbonati: dal 16/09/2014 al 15/10/2014 è possibile sottoscrivere l’abbonamento per il campionato 2014/2015. È anche possibile sottoscrivere l’abbonamento nel periodo dal 25/08/2014 al 13/09/2014 ma solo nei posti liberi.

Promozione Vecchi Abbonati “Porta un amico”. nel periodo di prelazione, dal 25/08/2014 al 13/09/2014, al vecchio abbonato che presenterà un nuovo abbonato, verrà applicato uno sconto del 10%; lo stesso sconto sarà riservato anche al nuovo abbonato. La promozione è valida solo nella “Tribuna Numerata” e settori “K1-K3” e solo per gli abbonamenti interi.

info abbonamenti:

marketing@victorialibertas.it
facebook: fb/victorialibertas
www.victorialibertas.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!