PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A partire da novembre, torna su FanoTv “Guarda chi c’è”

Marco Ferri editore di FanoTvRiparte il 3 novembre in prima serata su FanoTV “Guarda Chi C’è”, il programma televisivo giunto alla seconda edizione, ideato e scritto da Nicola Zarri (Zarricomunicazione).”Guarda chi c’è” andrà in onda fino al maggio 2010 ogni martedì e giovedì alle ore 20.45 (in replica lo stesso giorno alle ore 23 e il giorno successivo alle 13 e alle 21.30).
 

Attraverso semplici chiacchierate all’interno di un bar o un locale della nostra città, consente di scoprire qualcosa in più sui cittadini fanesi più o meno famosi. Al centro delle interviste, condotte anche quest’anno da Silvia Falcioni (con le riprese affidate a Giacomo Temeroli e il montaggio di Andrea Marcelli), ci sono racconti di piccoli o grandi personaggi fanesi, illustrati attraverso ricordi, memorie, foto e filmati.

Il programma si è avvalso della grande eco prodotta dal sito internet www.guardachice.tv, dove è possibile rivedere in qualsiasi momento le interviste, lasciare commenti sulla puntata e votare il proprio personaggio preferito.

Novità  di questa edizione saranno un magazine mensile dove si farà un riassunto delle puntate andate in onda, che riporterà interviste, informazioni e curiosità, e un premio, riservato al personaggio più votato sul sito internet, che verrà consegnato nel corso dell’ultima puntata.

“Guarda Chi C’è” permette, inoltre, ai cittadini di segnalare un personaggio che si vorrebbe vedere intervistato semplicemente inviando un’e-mail all’indirizzo posta@guardachice.tv.

Tra le prime interviste da non perdere quella ad un cavaliere della Repubblica, ad una cantante, ad un’interprete e a molti altri personaggi che popolano l’universo dei fanesi “famosi”.  

dal Comune di Fano

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Sabato 31 ottobre, 2009 
alle ore 9:31
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!