PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: inseguimento “cinematografico” per le vie di Muraglia

Fermate quattro persone sospettate di furto reiterato

1.911 Letture
commenti
foto-polizia-113

Dopo l’inseguimento “cinematografico” per le strade del centro storico di Pesaro avvenuto nella notte dello scorso 18 agosto da parte della polizia, ne è seguito un altro non meno avventuroso però diurno (verso le 9.00 del mattino di martedì 19 agosto) conclusosi con l’arresto di quattro persone di nazionalità cilena, due uomini e due donne, sospettati di furto reiterato.

L’inseguimento da film si è interrotto in zona Muraglia quando i poliziotti della Volante hanno ordinato ai quattro presunti malviventi di scendere dal mezzo e, una volta a terra, li hanno ammanettati e condotti in questura sotto gli occhi increduli di una piccola folla (residenti e passanti) radunatasi intorno all’ “evento”. All’interno dell’auto, una Citroen Picasso, gli agenti hanno rinvenuto arnesi da scasso e quella che presumono essere una piccola refurtiva (anelli, orologi, collane, etc.).

L’operazione è scattata quando una signora alla vista di persone sospette presenti nel giardino di un’abitazione presso Le Rive, situata presso la Panoramica Ardizio, ha avvisato la centrale operativa. Due pattuglie, la mobile e la volante hanno così dato luogo al rocambolesco inseguimento protrattosi a velocità elevatissima dall’Ardizio fino all’altezza dell’ospedale di Muraglia in Via Lombroso, dove è culminato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!