PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, Coppa Marche: Gabicce Gradara bloccato in casa dall’Usav Pesaro

A Gabicce Mare finisce 1-1. Le reti di Battisti e dell'ex rossoblu Nicola Maffei dagli undici metri

3.041 Letture
commenti
Gabicce Gradara

Termina con un gol per parte la sfida di Coppa Marche tra Gabicce Gradara e Usav Pesaro, al termine di un match non particolarmente emozionante che ha visto debuttare i nuovi volti rossoblu, i difensori Matteo Baldini (ex Vis Pesaro e Junior Centro Città, classe ’91) e Filippo Simoncini (ex Olympia M. Feltria e Cattolica, classe ’83).

Nella prima frazione di gioco c’è da segnalare al 3′ il traversone di Arduini per la spettacolare girata al volo di Battisti che termina alta e il rigore al 9′ battuto dallo stesso numero nove parato da Vernì.

L’avvio di ripresa si apre con un paio di ghiotte occasioni per gli ospiti, vicini al gol con Paolucci, il cui tiro viene sventato in angolo da Palazzi, e con Prodan, che non sfrutta una debacle difensiva e colpisce il palo. Gli adriatici si spingono in avanti al 15′ con una serpentina di Battisti, che prima vede la sua conclusione sfilare di poco a lato e al 20′ trova sulla sua strada l’estremo difensore ospite.

Il gol è nell’aria e giunge grazie ad un cross al bacio di Muratori su cui si avventa di testa lo stesso Battisti, per il vantaggio rossoblu. Vantaggio che non dura tanto: al 31′ infatti un fallo di mano in area viene sanzionato con il calcio di rigore per l’Usav Pesaro, realizzato da Nicola Maffei, per il classico gol dell’ex.

GABICCE GRADARA-USAV PESARO 1-1
Battisti (GG) al 70′, Maffei (UP) al 76′ su rig.

Gabicce Gradara: Palazzi, Simoncini, Arduini, Barbieri (43’st Fabbri), Ruggeri, Baldini (43’st Simonetti), Maltoni, Pritelli, Battisti, La Torre (17’st Gaia), Muratori. All. Marco Pritelli.

Usav Pesaro: Verì, Crucini, Capotondi, Paolucci, Montanari, Crupi, Mercantini (1’st Malandrino), Elguzgo, Maffei, Martone, Prodan. All. Panicali

Arbitro: Tagliabracci di Pesaro
Ammonizioni: Arduini

 

daGabicce Gradara Calcio

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!