PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arredamento per parrucchieri: design e qualità da Bonvini srl

La storica azienda è leader nel mercato nazionale ed internazionale degli articoli per "salone"

Arredamento parrucchieri

Arredamento per parrucchieri, centri estetici e spa? Dal 1935 Bonvini srl è leader nel settore. La storica ditta, nata e situata a Senigallia, è oramai una realtà consolidata nel settore dell’arredo per “salone” nel mercato nazionale, europeo ed internazionale.


L’arredamento per parrucchieri e le attrezzature di Bonvini sono prodotti con un elevato rapporto qualità-prezzo. Posti di lavoro uomo, posti di lavoro donna, poltrone uomo, poltrone donna, lavatesta per parrucchieri, attese, reception, cassettiere, mobili di servizio, asciugature, espositori e accessori, estetica finiture: i prodotti di Bonvini sono unici, concreti e funzionali e compongono il “salone” in ogni suo particolare.

Da sempre l’obiettivo primario dell’azienda è la qualità costruttiva e l’immagine del salone, che Bonvini riesce a raggiungere grazie alla sua lunga esperienza che gli ha permesso di acquisire una sapiente fusione fra design e tecniche produttive.

L’azienda di Senigallia propone un ricco catalogo di prodotti per l’arredamento di parrucchierie, ed effettua anche lavori su misura.

Fondata da Ermete Bonvini, l’azienda è ora gestita dai figli Ivan e Fedra, che con passione portano avanti l’impresa: “essere BONVINI significa essere portatori nel mondo dei valori del Made in Italy, della sua cultura e della sua storia! Il nostro obiettivo è il vostro piacere. Benvenuti nel mondo BONVINI“.

Bonvini srl
Via S.S. Arceviese 225
Senigallia (AN) – 60019
Tel: +39.071.66442 / +39.071.7960000
E-mail: info@bonvini.biz
Web: www.bonvini.biz

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!