Frontone: tutti contro Ilary Blasi
Frontone, uno dei paesi della provincia di Pesaro Urbino,con poco più di 1.300 abitanti si è ribellato contro una famosa showgirl televisiva.
Il ‘fattaccio’ è accaduto quando Ilary Blasi, la bella moglie del calciatore capitano della Roma Francesco Totti, ha annunciato in un’intervista ad un settimanale, di essere figlia di due frontonesi.
Fin qui tutto bene, ma la ‘iena’ di mediaset, ha continuato dicendo che nel paesino marchigiano di cui i genitori sono originari, la famiglia Blasi ci torna per due, tre giorni al massimo, poi, non essendoci niente, si torna a casa.
E’ stato proprio quel ‘niente’ a scatenare gli animi degli abitanti di Frontone, fieri del loro paese. A loro dire il paese è pieno di possibili attività e le parole della signora Totti sono state offensive e non veritiere.
I Frontonesi hanno discusso del fatto persino in Consiglio Comunale arrivando ad una conclusione: "La signora Blasi ci deve delle scuse!".
Di Alessandra Tronnolone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!