PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano: parte il 20 settembre la 19a edizione di “Corrifano”

Quest'anno si corre per la SLA con il ricavato devoluto all'AISLA

fano-corrifano

Sulle splendide colline di Gimarra di Fano, sabato 20 settembre si terrà la 19a edizione della “Corrifano”. corsa podistica aperta a tutti, organizzata dal CSI-Fano col patrocinio e collaborazione della Regione Marche, provincia di PU Assessorato allo sport e Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Fano, Avis-Fano, Virtus Volley e Sportland.

Il ritrovo è in via Cena a Gimarra (vicino al campo sportivo) dalle ore 15 per le iscrizioni (5 euro per partecipante, compresa la quota assicurativa, di cui 2 euro saranno donati in beneficenza, con gratuità per ragazzi e ragazze fino a 17 anni). Varie le categorie in gara, tra adulti, ragazzi, tesserati e amatori, uomini e donne. Partenza della prima gara dei giovani ore 16, gara degli adulti invece ore 17: si va da una distanza di 200 metri per le fasce dei più piccoli fino agli 8,4 Km della gara principale. Lo scorso anno parteciparono in circa 300 alla manifestazione.

Sponsor della manifestazione: BCC Fano, Punto Simply Porto, Rist. La Perla, Autoscuola Paoloni, Bagni Carlo. Un ricco pacco alimentare (fino ad esaurimento scorte) attende i partecipanti adulti, mentre un grosso cesto alimentare verrà donato ai 3 gruppi più numerosi, oltre ovviamente ai premi e coppe per i primi 5 classificati di ogni categoria (medaglie per tutti i ragazzi fino ai 17 anni partecipanti, con iscrizione gratuita), più il primo e prima atleta assoluto.

E quest’anno si correrà per la SLA, con la corsa saranno raccolti fondi da donare all’AISLA e tutto lo staff organizzativo (circa 30 volontari) faranno il gesto del gavettone d’acqua a fine giornata!

Per tutte le informazioni: 338-7525391 oppure visitare il sito internet: www.csifano.it

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 18 settembre, 2014 
alle ore 9:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!