PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley Pesaro, Coppa Marche: al via stagione 2014/15 di serie C e D

Esordio contro Urbania al Palasnoopy sabato 20 settembre per la C di Gambelli

2.983 Letture
commenti
Volley Pesaro

Inizierà sabato 20 settembre la stagione ufficiale di Volley Pesaro. La prima a scendere in campo sarà la serie C di Gambelli e Burini, impegnata nella prima gara di Coppa Marche.

Inserita nel girone A (insieme alla serie D di Freschi e Mantoni), la squadra pesarese esordirà in casa (Palasnoopy ore 18.30) contro Urbania Rosso, formazione neopromossa in serie D. Le due compagini di VP, prima di incontrarsi nello scontro diretto in programma all’ultima giornata (sabato 11 ottobre), affronteranno Mega Box Volley Montecchio (serie C) e Giocavolley Team Urbino (neopromossa in serie D).

Un impegno, quello di Coppa, che sarà per il gruppo di Gambelli un primo importante test: “Finora abbiamo svolto delle amichevoli contro serie D, con l’obiettivo di cementare il gruppo e fissare delle situazioni tecniche – spiega l’allenatorein Coppa vedremo a quale punto siamo del percorso“.

La prima avversaria, Urbania Rosso, sarà subito tosta: “Il fatto che è una neopromossa in D non deve ingannare. Sono un buon mix di giovani e giocatrici esperte“. Ma non ci sarà solo la Coppa per Volley Pesaro. Prima dell’avvio del campionato le pesaresi affronteranno altre amichevoli, anche contro squadre di serie C : “Siamo una squadra con individualità molto importanti e dal buon potenziale. Se diventeremo subito brave a gestire le situazioni critiche sotto pressione, potremmo dire la nostra anche in campionato“.

 

da Volley Pesaro

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!