PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: drammatico incidente sulla Montelabbatese

Morti due anziani pesaresi e un terzo passeggero ferito gravemente

3.163 Letture
commenti
ambulanza-notturna

Drammatico incidente avvenuto nella serata di sabato 20 settembre a Pesaro sulla Montelabbatese all’altezza del bivio per Villa Ceccolini, all’incrocio tra Via delle Regioni e Via Lago Trasimeno, in cui hanno perso la vita due persone e un’altra è rimasta gravemente ferita.

Uno schianto inesorabile tra due auto, in una delle quali, una Renault Clio, viaggiavano i due fratelli Claudio e Clelia Ferri, rispettivamente di 82 e 74 anni che, centrati in pieno da una Volkswagen Up mentre tentavano di immettersi sulla strada che conduce a Villa Ceccolini, non hanno resistito al terribile scontro. Ferito gravemente invece il terzo passeggero, Nazzareno Camillini, ottantenne marito della donna.

Illeso il conducente della Volkswagen mentre moglie e figlio sono stati trasportati d’urgenza in ospedale dall’autoambulanza accorsa sul posto. Oltre all’ambulanza del 118, anche la polizia municipale e i vigili del fuoco.

 

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!