PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano: King srl, sequestrati beni per oltre un milione di euro per imposte non versate

Soddisfazione di Fiom (Cgil) e Fim (Cisl) per l'operazione della Guardia di Finanza

6.768 Letture
commenti

Le organizzazioni sindacali Fiom Cgil e Fim Cisl intervengono per commentare i risultati di una operazione condotta dalla Guardia di Finanza sulla ditta King srl. “Secondo quanto abbiamo appreso – scrivono in una nota -, grazie ad una operazione della Guardia di finanza di Pesaro, la nebbia che ha avvolto la vicenda della ditta King srl e dei suoi amministratori  finalmente comincia a diradarsi“.

L’intervento del  Comando provinciale  (al quale era stato presentato un esposto)  ha portato al sequestro, secondo quanto risulta, di beni e disponibilità finanziarie per oltre un milione di euro, per le imposte non versate all’Erario, relative alle retribuzioni dei dipendenti negli anni 2011, 2012 e 2013.

Per la segretaria della Fiom Cgil provinciale Cinzia Massetti : “Sulla vicenda King srl sta finalmente emergendo quanto abbiamo spesso segnalato e ripetuto in numerose occasioni.  Oltre a fare piena luce su questo caso, ci auguriamo che un  certo “modo di fare impresa”, resti un caso isolato e  non si estenda sul nostro territorio. I costi della mala gestione, infatti, ricadono  sempre sui lavoratori e sulla collettività. Questo, secondo noi, è inaccettabile”.

Cgil Pesaro
Pubblicato Mercoledì 1 ottobre, 2014 
alle ore 16:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!