PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley Pesaro: vittoria contro il Forlì in amichevole

Le ragazze di Bertini si sono imposte per 0-4 sulla formazione di A2

2.512 Letture
commenti
volleypesaro-vs.forlì

Continua a vincere la Volley Pesaro di Bertini. È vero che sono solo amichevoli, ma il segnale che questa squadra sta dando è di compattezza e assoluta concentrazione. Contro Forlì, formazione di A2, è arrivata un’importante vittoria per 0-4 (20-25; 16-25; 21-25; 16-18) che conferma quanto di buono visto nelle uscite precedenti.

Un test più che positivo – commenta il dirigente Mencariniè vero che Forlì è più indietro nella preparazione rispetto a noi, ma la squadra ha giocato una buona pallavolo, ed è questo l’importante”. Caratteristica saliente del gruppo di Bertini è la difesa: “Con Bellucci, Babbi e Zannini giovedì abbiamo recuperato tantissimi palloni – continua Mencarini – ma non sono solo loro a spingere in questo fondamentale. Tutta la squadra ha il giusto atteggiamento”. Giocare poi contro una squadra di categoria superiore aumenta sicuramente le motivazioni: “Siamo sulla strada buona. Adesso dobbiamo mantenere alta la tensione per arrivare cariche all’esordio in campionato, in programma domenica 19 alle 18 in casa del San Giustino“.

da: Volley Pesaro

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!