PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, la ginnasta Laura Zacchilli ospite di “Guarda chi c’è”

La ginnasta Laura ZacchiliLa ginnasta fanese Laura Zacchilli sarà ospite della quattordicesima puntata del programma televisivo “Guarda Chi C’è”, ideato e coordinato da Nicola Zarri, prodotto dall’agenzia Zarricomunicazione e in onda in prima serata su FanoTV martedì 15 dicembre alle ore 20.45.

La Zacchilli, classe 1980, è la più “anziana” ginnasta al mondo ancora in attività, record che condivide con la spagnola Almudena Cid Tostado. Ha iniziato la disciplina della ginnastica ritmica con l’Associazione Aurora di Fano nel 1989, anno della fondazione della stessa società.
La prima partecipazione internazionale di Laura con i colori della nazionale è stata agli Europei Juniores del 1993. E’ stata campionessa italiana per quattro volte: nel 1999, nel 2000, nel 2001 e nel 2004.

La Zacchilli ha partecipato nel 2001 ai Mondiali di Madrid, classificandosi al decimo post, alle Olimpiadi di Sydney, dove ha conquistato l’undicesimo posto, e di Atene nel 2004, dove invece si è piazzata al tredicesimo posto.

L’intervista alla campionessa fanese di ginnastica ritmica sarà trasmessa in replica anche martedì 15 dicembre alle ore 22.45 e il giorno successivo alle ore 13 e alle 22.45. Sarà, inoltre, possibile votare il personaggio intervistato, rivedere e commentare la puntata sul sito www.guardachice.tv.  

da Zarricomunicazione

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 14 dicembre, 2009 
alle ore 23:01
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!