PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, 1^ Categoria: il Gabicce Gradara cade in casa alla 6^ di campionato

Una doppietta di Pentucci regala la vittoria al Villa San Martino

4.705 Letture
commenti
pallone

Il piatto piange per il Gabicce Gradara, battuto dal Villa San Martino, che espugna il “G. Magi” grazie a Pentucci e mantiene il primato in classifica.

Un buon avvio di gara per i rossoblù, che sfiorano il vantaggio all’8 con Maltoni, il cui colpo di testa è disinnescato da Spinaci, e al 12′ con Battisti, il cui tiro impatta contro la traversa. Al 15′ però sono gli ospiti a timbrare il cartellino con Pentucci, direttamente da calcio d’angolo: il pallone viene respinto oltre la linea di porta da Palazzi secondo il direttore di gara e il risultato si sblocca.

Al 20′ un fallo di mano in area ospite non viene fischiato e si passa così alla ripresa, con i locali che si riversano nella metà campo avversaria. Al 10′ ci prova Muratori, ma il cuoio sfiora il palo, mentre al 12′ Ceramicola manda oltre il montante. Gol sbagliato, gol subito, la dura legge del calcio castiga i rivieraschi al 16′: ancora Pentucci è abile ad approfittare di una debacle difensiva per il bis che mette in ghiaccio la partita.

Tra le fila del Gabicce Gradara al 17′ si segnala il debutto in campo del centrocampista Daniele Amadei, classe ’89 (ex Tropical Coriano). Poi al 25′ ennesimo fallo di mano degli ospiti in area su cui sorvola l’arbitro, che non interviene nuovamente su una trattenuta sempre nella stessa zona di campo. Sul finale occasioni per Tanfani e Amadei, entrambe terminate sopra la traversa.


Gabicce Gradara – Villa S Martino 1-2

15′ e 61′ Pentucci

Gabicce Gradara: Palazzi, Ceramicola, Arduini, Fabbri, Ruggeri, Baldini, Guerra (15’st Amadei), Maltoni (38’pt Barbieri), Maltoni, Battisti, Muratori, E. Pritelli.

Villa S. Martino: Gregori, Spinaci, Pezzani, Piccinetti, Alegi, Zonghetti (40’st Tecchi), Trufelli, Tanfani, Casoli, Pentucci (35′ st Carbonari).

 

Classifica campionato Prima Categoria, gir. A
6^ giornata

Villa S. Martino 16
Mercatellese 13
Cantiano 12
Audax Piobbico 11
Avis Montecalvo 11
Montelabbate 10
S. Orso 10
Fermignanese 9
Sassoferrato Genga 9
Laurentina 8
Peglio 5
Urbino Pieve 5
Mondolfo 4
Usav Pesaro 4
GABICCE GRADARA 2
Della Rovere 1

 

da Gabicce Gradara Calcio

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!