La CNA di Pesaro ha assegnato ad Emanuela Bartolucci il premio “Valore Donna International”
Alla titolare di Acqualagna tartufi sarà assegnato il riconoscimento della Camera di Commercio per le imprese che promuovono i prodotti italiani nel mondo
Emanuela Bartolucci imprenditrice del settore agroalimentare riceverà domani mattina, venerdì 18 dicembre, nel Salone del Collegio mercantile della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, il premio Valore Donna International.
La Bartolucci, associata con la sua impresa alla CNA, dirige da anni Acqualagna Tartufi, azienda leader nel mondo della lavorazione del tartufo fornitrice dei più esclusivi ristoranti e negozi di tutto il mondo. Il brand dell’azienda, nata da un’esperienza trentennale nel settore della raccolta e commercializzazione della preziosa trifola, è cresciuto grazie alla professionalità di Emanuela Bartolucci. Acqualagna tartufi è infatti oggi un marchio prestigioso indice di qualità dei prodotti e di grande professionalità.
Il premio Valore donna International, giunto alla sua terza edizione, è stato istituito dal Comitato Impresa Donna della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino e promuove una duplice iniziativa in favore delle imprese della provincia.
Oltre all’attribuzione del premio, che consiste nella consegna di un riconoscimento simbolico a 6 imprenditrici che hanno saputo validamente promuovere le loro imprese all’estero, questa mattina si svolgerà anche un seminario dal titolo “Guerrilla Marketing”: marketing relazionale e operativo in tempi di crisi, sulle tematiche del marketing e comunicazione attraverso il quale si potranno apprendere i principi per organizzare campagne marketing efficaci a costi contenuti, valorizzando le diversità.
dalla CNA di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!