Pesaro, dal 21 dicembre al 6 gennaio un biglietto in regalo a chi viaggia con l’Adriabus
“E’ tradizione di Adriabus guardare alle festività natalizie come occasione per dare ‘qualcosa in più’ ai nostri clienti”. Il presidente Giorgio Londei ha presentato questa mattina, ad Urbino, l’iniziativa “Un biglietto in regalo- E’ Natale con Adriabus”, che la Società di trasporto pubblico della nostra Provincia ha studiato per venire ulteriormente incontro alle necessità dei cittadini.
“Non potevamo ignorare l’attuale congiuntura economica e l’impatto che questa ha nella nostra Provincia – ha spiegato Londei – e non potendo in alcun modo abbattere il costo del biglietto, perché è fissato da una disposizione della Regione Marche, abbiamo pensato che fosse necessario premiare chi utilizza durante le prossime festività le nostre linee: chi acquista un biglietto ne riceverà un secondo in omaggio”.
L’iniziativa è valida dal 21 dicembre 2009 e fino a tutto il 6 gennaio 2010 ed i biglietti omaggio saranno validi fino al 31 gennaio 2010. Il Presidente ha anche sottolineato che “non è la nostra prima azione concreta che va nella direzione di consentire ai viaggiatori di risparmiare”. Infatti, nel corso di quest’anno, Adriabus ha rinnovato convenzioni con l’Ersu di Urbino e l’Università degli Studi di Urbino per gli studenti iscritti, con la Provincia di Pesaro e Urbino, diversi Comuni e tantissimi altri Enti concedendo agevolazioni di vario genere.
Il Direttore generale di Adriabus, Massimo Benedetti, ha spiegato che “i punti in cui è possibile ricevere i biglietti omaggio sono solo quelli riportati in elenco; l’augurio è di vedere, durante le festività, tanta gente a bordo dei mezzi Adriabus con tanti pacchi dono”.
“Speriamo che l’iniziativa sia gradita come quella dell’anno scorso”, ricorda l’Amministratore delelgato Lorenzo Fiorelli, “nel periodo natalizio i nostri clienti hanno acquistato piùdi 1.500 Carte Cometa”
“L’iniziativa di Adriabus – ha ricordato l’assessore regionale ai Trasporti, Pietro Marcolini – è la dimostrazione di quello che dovrebbe essere un corretto rapporto tra chi svolge un ruolo anche sociale, come una società di trasporto pubblico, e la clientela. Adriabus conferma così di essere una società dinamica, efficiente e, soprattutto, di sapersi sintonizzare adeguatamente con quelle che sono le necessità del territorio e della clientela. Lo ha dimostrato attraverso l’ampio programma di modifica degli assetti della rete, superando le vecchie logiche legate ai vettori, iniziativa che ha prodotto significativi incrementi nel numero dei passeggeri trasportati”.
“Mi piace segnalare – ha concluso Marcolini – anche l’elevata attenzione mostrata da Adriabus nel rinnovo del parco autobus finalizzata ad elevare il livello di confort di viaggio dei passeggeri che per l’anno 2009 ha comportato una spesa complessiva di circa 2, 4 milioni attraverso con un consistente contributo regionale pari a al 75% dell’intervento”.
dall‘Adriabus
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!