PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley Pesaro, la serie C in casa contro Lucrezia

Impegno complicato anche per la D di Freschi, a Fano contro l'Adriatica

2.268 Letture
commenti
Volley Pesaro-serie C

Sabato di campionato per serie C e serie D. Archiviata la Coppa Marche, Volley Pesaro può concentrarsi solo sugli impegni della regular season. Giocherà in casa contro Volley Lab Lucrezia la serie C di Gambelli e Burini (Palasnoopy ore 18.30). Una gara da sempre ‘sentita’ per entrambe le formazioni, quest’anno appaiate in classifica dopo le vittorie al tie-break nella prima giornata contro Montecchio e Fulgor.

Interessante anche la partita che attende la serie D di Freschi e Mantoni, che giocheranno alle 21 a Fano contro l’Adriatica. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida dopo aver vinto la prima di campionato con un netto 3-0: l’Adriatica a Pergola e VP Diamante in casa contro Urbino.

Il tecnico di Volley Pesaro mette in guardia: “L’Adriatica è l’unica squadra del girone ad aver vinto in trasferta. Sono una squadra in salute e non sarà facile affrontarle sul loro campo. Servirà una partita da squadra vera se vogliamo fare risultato“.

 

da Volley Pesaro

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!