PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Candelara, concerto gospel con la partecipazione straordinaria di Linda Valori

Banda a CandelaraContinuano, all’insegna della musica, le manifestazioni natalizie volute dalla nuova Amministrazione Comunale. Mercoledì alle ore 18 si esibiranno, infatti, nella splendida cornice di Piazza Ginevri, le coinvolgenti voci del coroSlave Gospel Choir del maestro Marinelli, arricchite dallo straordinario talento di Linda Valori, marchigiana trionfatrice di SanRemo 2004, che quest’anno sarà protagonista anche del Capodanno a Rimini in diretta come sempre su Rai 1.
 

Linda, ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2004 con Aria sole terra e mare, conquistando il terzo posto. Nel 2005 è stata protagonista del reality show Music Farm e successivamente ha pubblicato il suo primo album La forma delle nuvole, contenente anche il singolo Domani stai con me. Nel 2007 ha preso parte allo spettacolo televisivo e teatrale “Tutte donne tranne me” di Massimo Ranieri, con cui ha inciso la cover della nota canzone di quest’ultimo Se bruciasse la città. Nell’estate del 2008 ha pubblicato il singolo Pasolini scrive.

Il concerto, come nella migliore tradizione natalizia, sarà un’occasione per vivere insieme un momento di gioia e diffondere, a ritmo di musica, la serena atmosfera del Santo Natale. L’evento, che si terrà ai piedi del grande albero di Natale, farà da apri pista ad altre manifestazioni importanti, previste in calendario, tra cui l’esibizione congiunta dei Cori Colombati e Pergolesi, domenica 27 dicembre, ed il concerto dell’organista Letizia Romiti, il martedì successivo, nella chiesa di Montevecchio di Pergola.

dall’Amministrazione Comunale di Pergola

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 23 dicembre, 2009 
alle ore 14:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!