PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marotta-Mondolfo: il Movimento 5 Stelle risponde al vicesindaco Carloni

"La richiesta dell'8 per mille allo Stato per l'edilizia scolastica non è opera di Carloni"

2.574 Letture
commenti
marotta-mondolfo-logo-m5s

In seguito alla pubblicazione su alcune testate degli articoli riguardanti la richiesta dell’8 per mille da destinare all’edilizia scolastica, il Movimento 5 stelle smentisce le parole del vicesindaco Carloni il quale su alcune dichiarazioni si è attribuito il merito dell’iniziativa: la suddetta è stata presentata al comune di Mondolfo, che a sua volta si è tempestivamente attivato all’evasione della pratica, dal gruppo di attivisti Mondolfo Marotta in Movimento.

Il M5S tiene a rendere noto quindi, che il promotore dell’iniziativa è stato appunto il Movimento 5 stelle di Mondolfo-Marotta come certifica il documento protocollato in data 17/10/2014 e siglato dall’On. Andrea Cecconi insieme ad altri firmatari, nel quale è evidenziata la richiesta di 8 per mille facente capo all’emendamento presentato proprio dal Gruppo Parlamentare del M5S all’articolo 1, comma 206, alla legge 27 dicembre 2013, n. 147 (Legge di Stabilità) in modifica della L. 222/1985 che regolamenta la disciplina della destinazione della quota otto per mille dell’Irpef a gestione statale.
protocollato 8per1000 ok

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!