PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro Rugby: vincono tutti al 3° Torneo di Ognissanti

Splendida giornata all'insegna dello sport giovanile al Patrignani di Pesaro

2.643 Letture
commenti
pesarorugby-torneounder

Quando a vincere sono i bambini. Tutti, nessuno escluso, indipendentemente dalla maglia indossata. È quanto successo domenica 2 novembre al campo da rugby Toti Patrignani di Pesaro, in occasione del 3° Torneo Ognissant dedicato a tutte le categorie di minirugby, dall’under 6 all’under 12.

È stata una grande festa. – spiega Gabriele Del Monte, presidente delle Formiche rugby Pesaro, società organizzatrice – Un bellissimo torneo che non sarebbe stato possibile senza la partecipazione del Macerata Rugby, Rugby Jesi, Rugby Falconara, Sena Rugby, Rugby Misano, Falchi Montecchio, Checco l’ovetto di Camposampiero di Padova e, naturalmente, le Formiche Rugby Pesaro“. Una splendida giornata di minirugby, baciata dal sole, che ha visto la presenza di 8 società, 20 squadre dalla Under 6 alla Under 12, composte da 238 fra bambini e bambine che hanno giocato un ottimo minirugby con lo spirito giusto per queste età.

Il caloroso applauso dei numerosissimi genitori ospiti che ha accompagnato le premiazioni di tutti i partecipanti, ha evidenziato il corretto spirito di partecipazione che hanno espresso tutti i piccoli atleti in campo – continua Del Monte – Un grande ringraziamento è indirizzato a tutti coloro che, con la loro preziosa presenza e disponibilità, hanno permesso la realizzazione di questa bellissima giornata, spendendo l’intera giornata festiva al seguito delle piccole Formiche e che hanno provveduto, al termine del Torneo, alla pulizia dell’intera struttura sportiva“.

E conclude: “Un particolare ringraziamento agli amici di Checcho l’Ovetto di Camposampiero di Padova che, pur partendo alle 5 del mattino e percorrendo centinaia di km, hanno voluto e saputo onorare lo spirito della giornata mettendo in mostra il miglior mini rugby della giornata“.

da: Pesaro Rugby

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!