Gabicce Mare: duplice furto ai danni dell’ASD Gabicce Gradara e Team 80 Gabicce-Gradara
La "banda degli spogliatoi" ha colpito ancora

È avvenuto nella notte del 7 novembre il duplice furto ai danni della polisportiva ASD Gabicce Gradara e Team 80 volley Gabicce Mare-Gradara. I malviventi si sono introdotti nelle strutture sportive forzando serrature e porte e hanno portato via beni elettronici come computer, stampanti, monitor e oggetti come un compressore, alcuni dei quali rinvenuti poco distanti in condizioni oramai inutilizzabili.
Stando ai responsabili delle società sportive non è la prima volta che “la banda degli spogliatoi” si introduce all’interno delle due società nell’arco della stessa giornata, ma mai come nella notte in oggetto, il bottino è stato così grande, senza contare i danni riportati, in particolare nella segreteria rossoblu, cancello di entrata e porte.
L’evento non pare però essere isolato, recentemente infatti a cadere vittima sono state le Scuole Medie Filippini e le Scuole Elementari Carpignola di Cattolica. Le zone particolarmente esposte sembrano essere quelle del “Quartiere Violina”, al confine fra Gabicce Mare e Cattolica, dove sono stati segnalati altri casi di furto con scasso.
da: ASD Gabicce Gradara
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!