PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marotta: intercettata dai carabinieri un’auto di corrieri della droga

Trovati 12 panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo e 200 grammi

2.063 Letture
commenti
Gazzella, automobile dei Carabinieri, 112

Nella notte tra il 12 e 13 novembre i carabinieri di Marotta hanno intercettato un’auto di corrieri della droga. È successo all’uscita del casello di Marotta quando i carabinieri hanno fermato e arrestato una donna e sequestrato più di un chilo di hashish.

Era mezzanotte quando la pattuglia appostata in prossimità del casello di Marotta ha intercettato l’auto, una Lancia Musa guidata da una donna con un uomo di provenienza magrebina a fianco. Quando i due hanno visto l’alt dei carabinieri, accostata l’auto, l’uomo ha aperto lo sportello prima che i carabinieri chiedessero i documenti e si è dato alla fuga inseguito da uno dei due di pattuglia. Il secondo carabiniere ha perquisito l’auto trovando 12 panetti di hashish per un peso complessivo di circa un chilo e 200 grammi.

La donna al volante tratta in arresto è una 34enne di Marotta. L’accusa è detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo invece, che durante la fuga è riuscito a far perdere le tracce, è un tunisino compagno e convivente della donna, attualmente ricercato sia in Italia che all’estero.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!