PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ilva Sartini nuovo direttore Confesercenti Marche

Sartini sostituisce il direttore uscente Paolo Perazzoli, candidato alle prossime elezioni regionali

Ilva SartiniCambio al vertice della Confesercenti Marche: nel corso della riunione che si è svolta lunedì a Senigallia, la giunta regionale dell’associazione ha accolto l’auto-sospensione di Paolo Perazzoli, candidato alle prossime elezioni marchigiane nelle liste del Partito Democratico, affidando le funzioni di direttore regionale del sindacato a Ilva Sartini, che fino alla data delle elezioni manterrà anche il ruolo di direttore Confesercenti per la zona di Fano.

Esprimiamo la nostra soddisfazione per il prestigioso incarico conseguito da Ilva Sartini a livello regionale –commenta Alfredo Mietti presidente Confesercenti di Pesaro e Urbino- che rappresenta un premio alla professionalità individuale e all’impegno espresso in tanti anni di sindacato, ma che è anche un riconoscimento al lavoro svolto dalla nostra associazione sul territorio provinciale.

Siamo convinti che il ruolo ottenuto da Sartini in ambito regionale ci permetterà di dare ancora maggior voce alle aziende locali e alle loro esigenze. Rivolgo un ringraziamento particolare a Paolo Perazzoli per aver contribuito in questi anni a far crescere l’associazione, rendendola una delle più rappresentative per i settori del commercio, del turismo e dei servizi”. 

Ringrazio la giunta Confesercenti delle Marche per la fiducia che ha voluto accordarmi e sono pronta a portare la mia esperienza in ambito regionale –commenta Ilva Sartiniconsapevole del fatto che siamo in un momento particolarmente delicato per la nostra economia e che servirà l’impegno e la collaborazione di tutti, associazioni e istituzioni provinciali insieme, per trovare misure efficaci a sostenere le aziende e favorirne la ripresa.
 
Rivolgo il mio in bocca al lupo a Paolo Perazzoli per la prossima campagna elettorale –
continua Sartini– perché un suo successo, oltre che un riconoscimento al merito personale, sarebbe anche una grande soddisfazione per Confesercenti e un premio al lavoro che da tanti anni l’associazione porta avanti a sostegno delle aziende e a beneficio del territorio”.

dalla
Confesercenti di Pesaro e Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 7 gennaio, 2010 
alle ore 21:11
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!