PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marotta: eseguite tre custodie cautelari per la rapina a Banca Marche

Individuato gruppo criminale con base in Campania specializzato in rapine alle banche

2.963 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

In seguito alla rapina a mano armata compiuta a Marotta lo scorso 4 marzo 2014 nella filiale di Banca Marche, i carabinieri di Fano e Marotta, in collaborazione con i colleghi di Napoli, Cerreto Sannita (Benevento) e Civitanova Marche (Macerata), hanno eseguito tre misure cautelari su disposizione del gip di Pesaro nelle province di Napoli, Benevento e Macerata.

Uno dei presunti protagonisti dell’accaduto, ritenuto autore della rapina, era stato arrestato in flagranza di reato. Dopo l’avvio di complesse e articolate attività tecnico-investigative, è stato finalmente possibile ricostruire la dinamica dell’accaduto, identificare i complici e individuare un pericoloso nucleo del crimine con base in Campania specializzato nelle rapine in banca e operante in tutta Italia.

Nell’iter delle indagini, il 2 maggio 2014 sono state arrestate in flagranza di reato cinque persone appartenenti al gruppo criminale, responsabili tra le altre della tentata rapina alla Banca del Monte dei Paschi di Siena di Montesarchio (Benevento).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!