Il presidente della Provincia Tagliolini ha incontrato i rappresentanti d’istituto del “Santa Marta – Branca”
Obiettivo: verifica degli impianti di riscaldamento per il freddo preannunciato

Il presidente della Provincia di Pesaro e UrbinoDaniele Tagliolini ha ricevuto, insieme al direttore generaleMarco Domenicucci e a Michele Magidella Global Service (società che gestisce gli impianti di riscaldamento nelle scuole della provincia) un gruppo di rappresentanti di istituto del “Santa Marta – Branca” di Pesaro. Nell’incontro è stato evidenziato come la scuola si trovi in una situazione particolare, essendo vicina alla zona mare e molto più esposta agli sbalzi di temperatura.
“La società Global Service – evidenzia Daniele Tagliolini – dalla mattina del 18 novembre farà una verifica supplementare agli impianti di riscaldamento. Intendiamo portare avanti una gestione di comune accordo con la scuola. L’incontro è stato l’occasione per affrontare diverse tematiche legate all’efficienza energetica e alla sostenibilità, che porteremo avanti insieme a studenti, docenti e preside”. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro per fare il punto. “Nella mattinata del 18 novembre – dice Tagliolini – mi aggiornerò con gli studenti tramite whatsapp”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!