PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Carambola di 13 automobili sulla SS73bis tra Cartoceto e Fano

Quattro tamponamenti a catena nella giornata di mercoledì 19 novembre

3.340 Letture
commenti
cartello per incidente stradale

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia della carreggiata in direzione mare della strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”, tra i comuni di Cartoceto e Fano, in provincia di Pesaro e Urbino. Il transito è consentito sulla corsia di marcia.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine, ha coinvolto complessivamente tredici veicoli in quattro distinti tamponamenti a catena. Nell’incidente sono rimaste ferite in modo lieve tre persone. Il traffico era stato inizialmente deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Lucrezia e rientro allo svincolo di Bellocchi.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

da Anas

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!