Volley Pesaro: sabato a Perugia scontro diretto contro la Gecom
Si sfidano le prime due della classe. Bertini: “Vogliamo i tre punti”

Tutti concentrati al Pala Banca Marche. Alla vigilia della sfida contro la Gecom Perugia (PalaEvangelisti, sabato 22 novembre ore 20.30) Volley Pesaro ha le idee chiare: “Andiamo a Perugia per vincere – carica il coach Matteo Bertini – È uno scontro diretto e i punti valgono doppio”.
Ma al di là dei pronostici, tutto l’ambiente pesarese sa che non sarà una partita semplice. La Gecom è seconda in classifica, a due soli punti da VP e, come ammonisce Bertini: “Se sono in cima alla classifica non è un caso. Sono una formazione molto ben organizzata e competitiva, che fa del muro e della difesa i suoi punti di forza”.
Salvia e compagne dovranno essere molto pazienti e ricostruire con precisione ed efficacia il contrattacco: “Noi stiamo crescendo – continua il tecnico pesarese – siamo carichi e vogliamo confermare anche fuori casa i progressi sul gioco visti nelle ultime gare”. A render ancora più interessante lo scontro diretto al PalaEvangelisti, la gara in calendario tra Orvieto e Idea Volley (che si giocherà domenica a Bologna alle 18): “La partita di domenica rende ancora più importante la nostra di sabato. Per noi diventa fondamentale ottenere i tre punti, per continuare il trend positivo e restare primi in classifica”.
da: Volley Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!