Vallefoglia: non ce l’ha fatta Giuliano Alunni dopo l’incidente
Scomparso il titolare delle Autolinee Alunni coinvolto in un tragico impatto con la sua vettura
Nella tarda serata del 1° dicembre è venuto a mancare Giuliano Alunni, esattamente 15 ore dopo il tragico incidente che lo ha visto coinvolto sulla Via Marrone, la strada che congiunge Montecchio e Tavullia (comune di Vallefoglia). Le condizioni purtroppo non erano incoraggianti fino al sopraggiungere dell’arresto cardiaco.
Il 75enne Giuliano Alunni, conosciutissimo a Mondaino, Montecchio e Tavullia, era il titolare delle Autolinee Alunni di Mondaino, e nella giornata di domenica 30 novembre è rimasto vittima di un incidente causato dalla perdita del controllo della propria autovettura, finita fuoristrada con gravi conseguenze.
Non ancora chiarite le dinamiche della perdita di controllo dell’auto, se per una distrazione o un malore occorso durante la guida. Il trauma cranico riportato in seguito all’impatto della vettura è stato malauguratamente fatale per l’imprenditore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!