PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Urbino: incidente sulla SS73 bis “di Bocca Trabaria”

Istituito provvisoriamente la circolazione a senso unico alternato

5.575 Letture
commenti
urbino-boccatrabaria

L’Anas comunica che, a seguito di un incidente, sulla strada statale 73 bis “di Bocca Trabaria” è provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione, per i soli veicoli leggeri, all’altezza del km 68,750, a Urbino. Al momento, il tratto stradale è invece chiuso al transito per i mezzi pesanti.

Per cause in corso di accertamento il sinistro ha coinvolto due autovetture, causando il ferimento di una persona. Sul posto è intervenuto il personale dell’Anas e della Polizia Stradale per la regolazione del traffico e per ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web //www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

da: Anas

 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 4 dicembre, 2014 
alle ore 14:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!