Urbino: incidente sulla SS73 bis “di Bocca Trabaria”
Istituito provvisoriamente la circolazione a senso unico alternato

L’Anas comunica che, a seguito di un incidente, sulla strada statale 73 bis “di Bocca Trabaria” è provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione, per i soli veicoli leggeri, all’altezza del km 68,750, a Urbino. Al momento, il tratto stradale è invece chiuso al transito per i mezzi pesanti.
Per cause in corso di accertamento il sinistro ha coinvolto due autovetture, causando il ferimento di una persona. Sul posto è intervenuto il personale dell’Anas e della Polizia Stradale per la regolazione del traffico e per ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web //www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
da: Anas
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!