Gabicce: avvocato trova i rapinatori in casa al suo ritorno
Immobilizzato e derubato nella propria abitazione da tre malviventi
Hanno fatto evidentemente male i loro conti i tre rapinatori che hanno deciso nella tarda serata del 4 dicembre di svaligiare un’abitazione di Gabicce quando, intorno alle 22:30, ora del misfatto, si sono ritrovati davanti il proprietario dell’abitazione, un noto avvocato di sessantanni.
I malviventi però non si sono fatti scrupoli e, forti della loro “superiorità numerica e anagrafica”, hanno immediatamente immobilizzato l’avvocato con del nastro adesivo continuando imperterriti la loro operazione alla ricerca di preziosi e contanti da rubare fino a quando l’obiettivo non è stato raggiunto: un rolex che portava al braccio, denaro e il cellulare dell’uomo.
Fallito invece il tentativo di scassinare la cassaforte da parte dei tre malfattori che, a causa del rumore generato, sono stati costretti alla fuga con un bottino di circa 15 mila euro. Sulle loro tracce i carabinieri intervenuti immediatamente sul luogo dopo l’allarme dei vicini che hanno udito le grida d’aiuto dell’avvocato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!