PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, festa di fine caccia per “Lupus in Fabula” e “Stazioni Mobili”

Locandina Festa di Fine CacciaLA LUPUS IN FABULA” in collaborazione con “STAZIONI MOBILI” Onlus, organizza l’11a edizione della “FESTA DI FINE CACCIA – Libera Festa Per Liberi Animali”. Un attesissimo evento che festeggia la ritrovata libertà degli animali in occasione della chiusura annuale del calendario venatorio.
 

Quest’anno in realtà siamo in una situazione di estrema emergenza perché c’è il rischio che vengano cancellati gli attuali limiti massimi della stagione venatoria, con l’apertura di una stagione di Caccia Selvaggia per tutto l’anno. L’iniziativa è un appuntamento imperdibile per chi ha a cuore la sopravvivenza degli animali selvatici. Un momento per ritrovarsi e scambiare idee ma anche una gran festa con tanto divertimento e buona musica.

La parte musicale della festa vedrà sul palco i richiestissimi e travolgenti Obelisco Nero. Una grande tribù sonora, unica nel suo genere, che scatenerà il pubblico con elettrizzanti musiche folk-klezmer-balkanike. A seguire danze con ritmi world, beat, pop e soul  con Luca Latini dj.

Saranno presenti in sala banchetti con materiali informativi di diverse associazioni ambientaliste ed animaliste ed un servizio di eco-bar.

Ingresso – Sottoscrizione alla festa euro 5,00 – Sala Falcineto Park – FANO.

Nel pomeriggio, alla sede della “LUPUS IN FABULA” (via Pandolfo Malatesta III, 2 – Fano), si terrà un incontro dal titolo “LA CACCIA NELLE NOSTRE VITE – AGGUATO AL PATRIMONIO FAUNISTICO E AI DIRITTI DELLA COLLETTIVITÀ” con interventi dell’ AVV. LEONARDO GUIDI dello Studio Legale Granara di Genova, di DANILO BALDINI Coordinatore LAC Marche e di ANDREA PELLEGRINI Guida Naturalistica.  

Informazioni: tel.  347 0515010 – 338 6736809 www.lalupusinfabula.it

da Associazione Ambientalista “La Lupus in Fabula”

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 1 febbraio, 2010 
alle ore 17:57
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!