Allarme meteo su tutta la regione con nevicate durante la giornata del 31 dicembre
Venti forti e possibili gelate durante le ore più fredde

Il Centro Funzionale Regionale segnala condizioni meteo avverse nel periodo del 30 e 31 dicembre. Questo il bollettino della situazione meteo e tendenza: l’irruzione di una massa d’aria artica dalla porta della Bora determinerà precipitazioni nevose anche a quote basse sulla regione Marche, associate a una forte ventilazione nord-orientale.
Nevicate diffuse nelle zone interne, con cumulate deboli, localmente moderate sui rilievi. Nevicate sparse sul resto della regione. inclusa la fascia costiera, con cumulate deboli. I fenomeni tenderanno ad esaurirsi gradualmente nella seconda metà del 31 dicembre.
Vento da nord-est, di intensità media di vento fresco con raffiche fino a burrasca. Le raffiche più intense saranno più probabili lungo la fascia costiera e sui rilievi. Mare agitato con onda da nord-est con possibilità di mareggiate. Gelate diffuse specie durante le ore più fredde della giornata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!