PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo: domani la Scavolini a Mulhouse per la Champions

933 Letture
commenti

scavolini pesaroDomani, mercoledì 12 novembre alle 19 a Mulhouse (Francia), la Scavolini Pesaro affronterà la squadra locale dell’ASPTT nella seconda giornata della Pool E della Cev Indesit Champions League.




L’incontro, diretto dall’olandese Loderus e dal portoghese Vaz de Castro, mette di fronte le due capoliste del raggruppamento, entrambe vittoriose per 3-0 nella partita inaugurale. La Scavolini ha battuto più nettamente di quanto non ci si aspettasse le forti turche dell’Eczacibasi Istanbul, mentre l’ASPTT Mulhouse si è sbarazzato come previsto delle austriache dell’ SVS Post Schwechat.

Il coach della Scavolini Zé Roberto spiega: "Teniamo molto alla Cev Indesit Champions League, e quindi rispettiamo tantissimo ogni avversaria. Dobbiamo fare molta attenzione a non concederci pause durante la partita, è successo anche contro l’Eczacibasi e per poco non perdevamo il terzo set".

L’altra partita del girone della Scavolini si disputerà lo stesso giorno alle 17 ad Istanbul, tra le locali dell’Eczacibasi e le austriache dell’SVS Post Schwechat. La squadra francese è composta da atlete per lo più molto giovani: la più ’anziana’ è la ventinovenne schiacciatrice serba Anna Barnack-Maric, le altre sono tutte sotto i 25 anni. La formazione, allenata da Magali Magail, ha tre straniere: detto della Barnack-Maric, può contare anche sulla schiacciatrice bulgara Martina Stoyanova e sulla collega di reparto serba Sanja Hanusic.

 Accanto a loro, un gruppo di giovani francesi capeggiato dalla palleggiatrice e capitana Armelle Faesch, che comprende le centrali Isaline Sager-Weider, Coralie Larnack, Christina Bauer e Myriam Kloster, le schiacciatrici Charline Houillon e Alexia Djilali, l’universale Aminata Coulibali e il libero Déborah Ortschitt.

Dalla Scavolini Volley Pesaro


Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 11 novembre, 2008 
alle ore 15:42
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!