PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Saltara, albanese arrestato: alla guida senza patente né assicurazione

Lo straniero era già stato rimpatriato nel 2012 e rientrato clandestinamente

arresto dei Carabinieri, 112, manette

Nella giornata del 15 gennaio a Saltara un albanese di 23 anni è stato tratto in arresto dai carabinieri del luogo in seguito a una fuga rocambolesca dopo aver lasciato l’auto, sprovvisto di patente e di regolare assicurazione del mezzo.

La vicenda si è svolta a Calcinelli di Saltara quando i carabinieri, insospettiti da un’auto circolante in via Napoli, intimando l’alt al conducente, sono stati costretti a inseguire il veicolo che nel frattempo si stava dando alla fuga.

La fuga in auto è durata poco con il mezzo, una Lancia Y, obbligato a fermarsi dopo 500 m contro il marciapiedi della carreggiata. Inseguimento proseguito poi a piedi quando l’uomo ha cercato di fuggire infilandosi senza successo nelle vie del paese.

Catturato e portato in caserma, i carabinieri hanno potuto appurare la provenienza straniera del ragazzo che in precedenza era stato già rimpatriato nell’ottobre del 2012 mediante un aereo da Falconara e che però, violando la legge dei 10 anni, si è ripresentato clandestinamente dalle nostre parti.

Commenti
Solo un commento
anfatti 2015-01-18 09:29:20
Ai lavori forzati!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!