PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grave incidente a Colombarone di Pesaro: 16enne finisce in coma

Anziano perde il controllo dell'auto e travolge altri tre mezzi tra cui uno scooter. Il giovane ricoverato a Torrette

5.344 Letture
commenti
Ambulanza, soccorsi, 118

Nel pomeriggio di domenica 18 gennaio, nei pressi di Colombarone, a Pesaro, si è verificato un terribile incidente con conseguenze molto gravi che ha visto coinvolti quattro veicoli. Intorno alle ore 15 la carambola scatenata dalla perdita di controllo di un’automobile che avrebbe investito prima una pattuglia della polizia e uno scooter, infine una terza vettura.

Ad avere la peggio è stato lo scooterista, un ragazzo sedicenne, N.M. di Colombarone. Ad accorgersi della gravissima situazione del ragazzo sono stati alcuni residenti della zona che, sentito il botto, si sono recati sul luogo dello scontro e hanno immediatamente allertato il 118. Il sedicenne è stato poi trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, in condizioni di coma, dove è stato sottoposto a un delicato intervento neurochirurgico.

Nella ricostruzione dell’incidente, la causa sarebbe rappresentata da un anziano signore fanese di 85 anni che, perso il controllo della sua Opel Corsa, avrebbe invaso la corsia opposta finendo per speronare una volante della polizia nel mezzo della carreggiata. Nella corsa impazzita dell’auto, la carambola ha finito poi per coinvolgere un’altra Opel e travolgere lo scooter con in sella il ragazzo che si trovava dietro la pattuglia della polizia.

Non si escludono un malore o un momento di distrazione come motivi della perdita di controllo dell’auto da parte dell’85enne che, portato al pronto soccorso per accertamenti, non è risultato in gravi condizioni, così come il conducente dell’altra Opel coinvolta.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!