PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano: anziano 79enne travolto e ucciso da un’auto sulla via Flaminia

L'uomo è deceduto durante il trasporto dell'ambulanza tra Fano e Pesaro

2.984 Letture
commenti
Ambulanza, soccorsi, 118

Nella giornata del 19 gennaio, l’anziano Giuseppe Fossi è stato travolto e ucciso da un’auto nella via Flaminia presso Cuccurano (Fano) mentre stava attraversando la strada a piedi.

Il tragico evento si è verificato verso le 18 circa quando il buio aveva ormai inghiottito il pericoloso attraversamento stradale. Il sopraggiungere di una Fiat Uno in direzione Lucrezia, condotta da un cittadino 80enne di Cuccurano, è stato fatale. L’urto è stato violentissimo con Fossi, sbattuto brutalmente a terra, che ha riportato gravi ferite perdendo conoscenza. Il personale del 118, immediatamente accorso dopo l’incidente, lo ha condotto all’ospedale di Fano, sprovvisto però del reparto di chirurgia d’urgenza. Trasportato quindi all’ospedale S.Salvatore di Pesaro, è deceduto durante il tragitto.

Sul luogo del terribile impatto, presente una pattuglia della polizia stradale per appurare le dinamiche dell’incidente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!