Talamello e San Lorenzo in Campo uniscono i loro sapori
Domenica 16 novembre a Talamello, nell’ambito della XXIII edizione della Fiera del Formaggio di Fossa, su iniziativa della Confcommercio e con la collaborazione del Comune di Talamello, si realizzerà l’incontro tra L’Ambra di Talamello ed il Farro di San Lorenzo in Campo.
Alle ore 11,00 presso la Sala Don Bosco ci sarà la presentazione del Quaderno “Piccole Storie intorno al Farro” di Gianni Volpe, primo numero della nuova “Collana Gustosa” di Confcommercio.
L’idea della “Collana Gustosa” nasce dalla volontà di collegare un alimento, un prodotto tipico ad un luogo o ad un territorio; irrobustire il forte binomio tra cibo e luogo, tra cibo e sviluppo turistico.
Un itinerario alimentare attraverso la Provincia di Pesaro e Urbino che parte dal Farro di San Lorenzo in Campo ma che ha già una seconda meta: il Quaderno sull’Ambra di Talamello che sarà presentato nel 2009 in occasione della 2^ edizione di Farro Fest a San Lorenzo in Campo.
Dalla Confcommercio Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!