PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Chiusura del valico di Bocca Trabaria, Confcommercio preoccupata per le attività economiche

Il valico di Bocca TrabariaIl protrarsi della chiusura del valico di Bocca Trabaria a causa di una frana che di fatto ha comportato la chiusura della strada statale e  l’isolamento dei numerosi Comuni che gravitano su questo asse viario  ha creato un vistoso calo del movimento commerciale e turistico tra gli operatori economici della zona interessata.

 


La Confcommercio provinciale, che è già intervenuta a fine gennaio per sollecitare il ripristino del  tratto stradale che collega questo territorio  con l’Umbria, torna ora sull’argomento alla luce delle recenti dichiarazioni dei rappresentanti regionali.
 
La creazione di un nuovo asse viario, i cui lavori come si dice dovrebbero cominciare la prossima settimana, non può non trovarci favorevoli ma la preoccupazione è che i tempi per il fine lavori siano troppo lunghi per essere ulteriormente sopportati dagli operatori economici.
 
Invitiamo quindi le Amministrazioni di competenza, in particolare quelle della Regione Umbria, ad attuare urgenti  soluzioni alternative che vedano l’immediato ripristino del valico
”.  

dallaConfcommercio di Pesaro e Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 3 marzo, 2010 
alle ore 17:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!